Responsabile Ufficio Tecnico

Descrizione Offerta

Si cerca per Importante Azienda Ceramica del territorio un/a Responsabile Ufficio Tecnico Industriale.

La figura si occuperà della progettazione e realizzazione degli investimenti di sviluppo teconologico ed industriale secondo le indicazioni della Direzione Generale.

In particolare la risorsa avrà il compito di :
– Coordinare la progettazione e lo sviluppo dei nuovi investimenti tecnologici e impiantistici definendo il lay-out, i capitolati tecnici e di acquisto e il pay-back degli impianti.
– Collaborare con l’Ufficio Acquisti nella scelta e gestione dei fornitori strategici che intervengono nelle attività di sviluppo.
– Svolgere attività di scouting di nuove soluzioni in collaborazione con i fornitori per ricercare opportunità di migliorameno dei processi.
– Definire e coordinare le fasi interne ed esterne di realizzazione dei progetti.
-Collaborare con RSPP per tutte le attività di riferimento per la gestione di cantieri e nella realizzazione di nuovi impianti.
-Collaborare con la Direzione Generale e con Energy Manager nella valutazione degli impatti in ambito energetico delle nuove soluzioni tecnico produttive.

Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio Tecnico Scientifico e ha maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo specifico e in ambito ceramico.
Si offre contratto finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento da definire sulla base dell’esperienza del candidato.

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l’informativa privacy (GDPR – Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. – Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.