Operatore Fonico Udienze dibattimentali od affini

Descrizione Offerta

La Società Cooperativa Verbatim cerca per il Tribunale di Modena operatori fonici per il servizio di fono-assistenza, ovvero registrazione delle udienze dibattimentali.

Descrizione della mansione da svolgere: la risorsa dovrà assistere la corretta registrazione dell’udienza penale utilizzando l’impianto presente in aula. Durante il procedimento penale, il lavoratore dovrà inserire nel sistema di registrazione dei marker, contenenti i dati identificativi ed indicare gli interventi degli attori e altri dati necessari. Al termine dell’udienza, si dovrà inviare via on-line alla sede centrale della Società l’audio registrato.

Il lavoratore sarà inizialmente assunto con contratto di lavoro a tempo determinato con la previsione di una futura collaborazione a tempo indeterminato se la risorsa soddisfi tutti i requisiti necessari per la lavorazione da svolgere.

Abitare a Mantova costituisce titolo necessario.

I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum in formato europass.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.