Offerta di lavoro
Impiegato tecnico ambiente e sicurezza
Zanasi Group Srl
Publicato il 05/09/2023
Zanasi Group opera da oltre 50 anni nel settore del automotive. Le nostre cliniche automobilistiche sono specializzate in riparazione, verniciatura e personalizzazione di autovetture di lusso.
In ottica di potenziamento della sede di Fiorano Modenese (MO) ricerchiamo un/a:
Impiegato Tecnico ambiente e sicurezza - (M/F)
La figura si occuperà sia dell'organizzazione di sopralluoghi tecnici sia nella gestione delle scadenze, la raccolta e il monitoraggio documentale. Il candidato ideale sarà in grado di lavorare con puntualità e flessibilità, dovrà possedere attitudini organizzative e di problem solving, orientamento al risultato e adeguate abilità comunicative e relazionali.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza della normativa in materia di sicurezza/ambiente D.Lgs 81/08;
- Diploma Chimico o Laurea in "Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro", ingegneria della sicurezza o simile formazione tecnica.
- buon utilizzo del pacchetto office (soprattutto excel)
Gli interessati possono candidarsi inviando anche il proprio Curriculum Vitae in formato pdf andando sul nostro sito aziendale www.zanasigroup.com nella sezione 'lavora con noi'.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €23.000,00 - €30.000,00 all'anno
Esperienza:
- Impiegato tecnico ambiente e sicurezza: 1 anno (Obbligatorio)