
Nuovo Eurospar a Carpi nell’ex Blumarine: come candidarsi per le assunzioni
A CARPI, è imminente l’avvio della campagna di reclutamento per il nuovo supermercato Eurospar che sorgerà nell’ex area Blumarine di Carpi, in viale Manzoni.
Despar ha annunciato che per il nuovo punto vendita saranno previste circa 50 assunzioni, con diverse figure professionali richieste.
Gli interessati possono presentarsi dal 8 all’11 aprile (dalle 11 alle 18) nel parcheggio dell’Interspar di Carpi, in via dell’Integrazione 4, dove sarà possibile consegnare il curriculum e fissare i colloqui conoscitivi.
Per la nuova apertura, si cercano principalmente candidati con esperienza nel settore della GDO, ma anche persone motivate a intraprendere un nuovo percorso professionale. Una seconda sessione di colloqui si terrà dal 27 al 30 maggio 2025.
Alessandro Urban, direttore regionale di Despar Nord per l’Emilia-Romagna, ha sottolineato l’importanza di Carpi per l'azienda, ricordando che la città ha rappresentato uno degli investimenti più significativi per Despar con l'insegna Interspar.
Ora, con Eurospar, l’azienda vuole offrire alla comunità la qualità di sempre, cercando di inserirsi nel quartiere con un format che punta sulla vicinanza e accessibilità.
Sara De Lissandri, responsabile selezione area vendite di Despar Nord, ha aggiunto che l’azienda mira a contribuire alla crescita sociale ed economica del territorio, assumendo personale locale. Per rendere il processo di reclutamento più vicino alle persone, è stato scelto il "Camper Despar", un ufficio mobile che permette di entrare in contatto diretto con la comunità ancor prima dell’apertura del nuovo punto vendita. Questo metodo rappresenta l’impegno dell’azienda verso i territori e la sua volontà di instaurare un rapporto reale con le persone che entreranno a far parte del team Despar.
Fonte: Gazzetta di Modena