Offerta di lavoro
Site Manager
System Logistics Spa
Publicato il 05/09/2023
System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logistica e material handling per l’ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo.
Con un focus speciale sull’industria del Food & Beverage System Logistics sviluppa soluzioni “su misura” di automazione di magazzino e picking, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi.
La maggior parte delle tecnologie utilizzate nelle nostre soluzioni sono interamente progettate, ingegnerizzate, prodotte e installate da System Logistics. Questo significa che abbiamo la padronanza completa del processo.
Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro.
System Logistics è parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande. Con un organico di oltre 14.000 dipendenti, presenta un fatturato di oltre 3 miliardi di Euro.
Posizione:
Il Candidato, ha la responsabilità di pianificare, gestire e controllare le attività di cantiere legate alla realizzazione di commesse, coerentemente con gli obiettivi di tempo, costi, qualità e sicurezza assegnati.
In particolare si occuperà di:
Attività di gestione on site, progetti di installazione e avviamento impianti
Gestione logistica di cantiere, supervisione attività di montaggio, avviamento, installazione SW, test e collaudo
Verifica regolarità svolgimento lavori, verifica criteri di sicurezza in cantiere e monitoraggio tempistiche previste dagli stati di avanzamento
Coordinamento funzionale personale interno ed esterno assegnato, interfaccia con il cliente
Requisiti:
Il candidato è un Laureato Triennale o Magistrale in Ingegeneria Meccatronica o Ingegneria Gestionale.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
Completano il profilo:
Esperienza pregressa nel ruolo (da 1 a 4 anni),
Conoscenze tecniche componentistica di automazione, conoscenze elettriche, meccaniche e pneumatiche
Conoscenza di strumenti software e gestionali - Project, Autocad
Conoscenze di Project management
Conoscenze informatiche di base, strumenti di office.
...