Offerta di lavoro
Installation Field Electrical Specialist
System Logistics Spa
Publicato il 05/09/2023
Descrizione azienda
System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logistica e material handling per l’ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo.
Con un focus speciale sull’industria del Food & Beverage System Logistics sviluppa soluzioni “su misura” di automazione di magazzino e picking, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi.
La maggior parte delle tecnologie utilizzate nelle nostre soluzioni sono interamente progettate, ingegnerizzate, prodotte e installate da System Logistics. Questo significa che abbiamo la padronanza completa del processo.
Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro.
System Logistics è parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande. Con un organico di oltre 14.000 dipendenti, presenta un fatturato di oltre 3 miliardi di Euro.
Posizione
Il Candidato ha la responsabilità delle attività di installazione elettrica dell'impianto o di specifiche macchine e/o parti di impianto.
Il Candidato gestirà on site le attività di preparazione ed esecuzione di installazione dell'impianto elettrico del progetto o di macchine. Si coordinerà con il Site Manager e con il supervisore del team di installazione per la parte di posizionamento quadri elettrici, posa canale, stesura cavi e cablaggio bordo macchina. Compilerà e rilascierà le check list definite dalla procedura aziendale, coordinerà operativamente il personale esterno, collaborerà con gli uffici tecnici per possibili modifiche, compilerà la documentazione prevista dalla procedura aziendale.
Requisiti
Il Candidato è un Diplomato Tecnico Meccanico.
Si richiede una buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
Completano il profilo:
- Conoscenze tecniche componentistica automazione
- Conoscenze e lettura di layout, schemi elettrici, manuali tecnici ed in particolare conoscenze elettriche, elettroniche e anche meccaniche e pneumatiche di base.
- Conoscenza gestione cantieri industriali
- Conoscenza strumenti di pianificazione di tipo gestionale
- Conoscenze informatiche di base, strumenti di Office
Altre informazioni
Trasferte: 80% del tempo di lavoro
Esperienza minima: dai 5 ai 7 anni
...