Offerta di lavoro
STAGISTA HR
Kerakoll Group
Publicato il 05/09/2023
In Kerakoll abbiamo una mission: pensare, progettare e realizzare prodotti ecocompatibili per costruire nel rispetto dell’ambiente e del benessere abitativo. Per farlo dedichiamo tempo e risorse alla ricerca e alla selezione dei migliori talenti, persone motivate, responsabili, flessibili con lo sguardo rivolto al futuro. Grazie ai nostri collaboratori Kerakoll abbiamo conquistato la leadership nel mercato dei materiali per la bioedilizia, diventando il partner ideale di importanti progettisti, distributori specializzati e corporate clients.
Chi cerchiamo
Un/Una giovane laureato/a di talento caratterizzato da flessibilità, proattività, che ami lavorare in Team.
La nuova risorsa dovrà affiancare e supportare il team HR nella gestione e sviluppo delle attività di:
Amministrazione del personale
Talent Acquisition
Performance Management
Employee Experience
Training
Se hai
Laurea in materie umanistiche.
Costituirà titolo preferenziale il conseguimento di un Master in Risorse Umane
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Flessibilità, intraprendenza, spirito di iniziativa, proattività, ottima predisposizione alle relazioni interpersonali, affidabilità, essere innovativo, capacità di lavorare in team.
La sede di lavoro è fissata presso la sede legale in via Artigianato 9 Sassuolo (MO)
Cosa ti offriamo
Un percorso di formazione in stage di 6 mesi con possibilità di crescita.
Il/La candidato/a verrà inserito in un ambiente di lavoro stimolante, internazionale, dinamico e flessibile, orientato all’innovazione, con interazioni frequenti con le aziende europee ed extraeuropee del gruppo.
Cosa significa lavorare in Kerakoll
Kerakoll valorizza il capitale intellettuale, elemento chiave dell’eccellenza e della competitività.
In Kerakoll le risorse umane sono il fattore strategico del successo: lavorano in team, sono veloci, giovani, flessibili e coraggiosi.
Tutto il patrimonio di conoscenza e il capitale intellettuale è valorizzato grazie a politiche meritocratiche che mettono sempre al centro dell’attenzione le qualità delle persone.
Kerakoll è caratterizzata da una cultura agile, inclusiva e responsabile che pone le persone al centro, senza alcuna distinzione o esclusione ma valorizzandone le diversità.
Offre eccellenti e pari opportunità di crescita e apprendimento, incoraggiando i propri talenti nel raggiungere il loro pieno potenziale, rispettandoli come individui e contribuendo a creare un ambiente lavorativo inclusivo.
Unisciti a noi!
...