Dopo Milano, Mosca e New York, Florim annuncia l’apertura di nuovi Flagship Store nei più importanti centri del design internazionale.
Si tratta di spazi istituzionali di riferimento in mercati strategici volti a promuovere bellezza e stile made in Florim nel mondo. Dopo le aperture di Milano, Mosca e New York, il Flagship Store di Singapore sarà il prossimo spazio ad essere inaugurato il 29 novembre 2019. A questo si aggiungeranno altre aperture nel 2020.
Si tratta di investimenti importanti che rientrano nella strategia del Gruppo di avvicinarsi ai grandi studi di progettazione, promuovere il prodotto ceramico Florim e l’utilizzo delle grandi lastre.
I singoli Showroom sono realizzati per rispondere alle esigenze dei progettisti di tutto il mondo. Non si tratta soltanto di spazi espositivi dei prodotti, ma rappresentano soprattutto un punto di incontro con architetti ed interior designer.
Florim produce da più di 50 anni superfici ceramiche per tutte le esigenze dell’edilizia, dell’architettura e dell’interior design. Guidata da Claudio Lucchese, figlio del fondatore Ing. Giovanni Lucchese, l’azienda conta oggi 1.400 dipendenti nel mondo e un fatturato di oltre 400 milioni di euro.
Leggi l’articolo integrale su La Gazzetta di Modena.