Offerte di lavoro a Modena, le aziende che assumono

daniele 13/02/2023 Blog, Modena, Offerte di lavoro

OFFERTE DI LAVORO A MODENA

Cerchi lavoro a Modena e provincia? Ecco le offerte di lavoro dove mandare il curriculum.

Le aziende che cercano personale sul territorio modenese sono più di quante immagini, in questo articolo abbiamo selezionato per te le 5 più grandi realtà lavorative che propongono offerte di lavoro a Modena e provincia:

SYSTEM LOGISTICS. Fornitore globale leader di soluzioni innovative per l’intralogistica e la movimentazione dei materiali, tra le sue offerte di lavoro a Modena (più nello specifico a Fiorano Modenese) puoi trovare annunci che selezionano ingegneri, buyer, specialisti di supporto sul campo, project manager, tecnici e informatici. Guarda le offerte di lavoro di System Logistics.

LAMINAM. Se cerchi lavoro a Modena e provincia ti interesserà sapere che questa grande azienda specializzata nella produzione di lastre ceramiche ha urgentemente bisogno di personale per le seguenti aree lavorative: amministrazione, logistica, vendita e supporto tecnico. Scopri qui la lista delle opportunità lavorative di Laminam.

TECNOFERRARI. Se vuoi lavorare in provincia di Modena per una grande azienda internazionale, questo gruppo leader nelle soluzioni automatiche per l’industria, ha le offerte di lavoro che fanno per te. L’azienda sta assumendo impiegati commerciali, venditori, tecnici commerciali, programmatori, sviluppatori, ingegneri, meccanici e assistenti IT. Scopri le offerte di lavoro di TecnoFerrari.

CPL CONCORDIA, azienda specializzata nella produzione, gestione e distribuzione di sistemi energetici, sta assumendo i seguenti profili: elettrici, magazzinieri, tirocinanti per l’area marketing, sviluppatori software, ingegneri, tecnici, addetti al contact center, manovali e saldatori. Leggi tutte le offerte di lavoro di Cpl Concordia.

MANTOVANIBENNE. Questa realtà storica nella provincia di Modena, specializzata in attrezzature per macchine da costruzione, sta facendo selezione di addetti al controllo qualità, meccanici, operai, impiegati per l’ufficio acquisti e disegnatori meccanici. Se il tuo profilo è in linea con quelli ricercati. Esplora gli annunci di lavoro di Mantovanibenne.

Non hai ancora trovato il lavoro giusto? Registrati subito per ricevere in esclusiva tutte le offerte di lavoro a Modena e provincia!