Offerte di Lavoro a Modena e Provincia: Aprile 2023

daniele 11/04/2023 Carpi, Modena, Offerte di lavoro, Sassuolo

Cerchi lavoro a Modena e provincia? Abbiamo raccolto per te le nostre ultime offerte pubblicate su Lavoroamodena.com 🚀

Si è appena conclusa Pasqua ed è arrivata l’ora di aprire un altro uovo, quello delle opportunità di lavoro a Modena e provincia.

Ecco cosa troviamo all’interno:

🇬🇧 Conosci una o più lingue?

Ti potranno interessare le offerte di lavoro che ricercano un Tecnico Commerciale con Tedesco Fluente, un’Impiegata/o commerciale estero Inglese/Francese e un’Impiegata/o back office commerciale estero Inglese/Tedesco.

🧑‍💼 Hai una specializzazione in discipline amministrativo economiche?

Sgancia subito un click su queste offerte di lavoro imperdibili: Impiegata/o ContabileImpiegata/o amministrativa/o JuniorCapo Contabile e Segrataria/o commerciale.

⚙ Hai un percorso di studi in ambito meccanico?

Invia subito il curriculum qui: Addetto Assicurazione Qualità Cliente, Montatore Meccanico, Mechanical Quality Inspector e Progettista Meccanico.

🪪 Sei in possesso del patentino per il carrello elevatore?

Ti guidiamo subito a scoprire questi annunci di lavoro: Addetta/o al magazzino, Carrellista Ceramico, Carrellista con Patentino Carroponte.

Non hai trovato l’offerta di lavoro giusta per te? Non preoccuparti, queste sono alcune delle nostre innumerevoli proposte. Qui sul portale Lavoro a Modena pubblichiamo ogni giorno le offerte di lavoro di più di 6000 aziende presenti sul territorio. Il nostro è un servizio totalmente gratuito e intelligente che permette di far incontrare in modo semplice e veloce datori di lavoro e candidati.

Cosa stai aspettando? Registrati subito per scoprire tutti gli annunci di Lavoro a Modena. Ti aiuteremo a trovare il lavoro che hai sempre sognato!