A Sassuolo apre Deichmann, il più grande rivenditore di scarpe in Europa
Dopo l'inaugurazione della nuova Ipercoop in via Bertoli, un altro importante negozio apre nella stessa area dell'ex Cisa-Cerdisa: Deichmann.
Il colosso europeo delle calzature ha infatti aperto un nuovo punto vendita nel Retail Park dell'ex Cerdisa, situato in via Pierangelo Bertoli 5, dedicato al cantautore sassolese e recentemente riaperto al pubblico.
L'inaugurazione ufficiale del negozio si è svolta giovedì 3 aprile, coincidente con l'apertura del nuovo Retail Park.
Con questa nuova apertura, Deichmann rafforza la sua presenza in Emilia Romagna, portando a 14 il numero dei negozi nella regione e creando 8 nuovi posti di lavoro. La compagnia conferma quindi l'intenzione di espandersi ulteriormente in quest'area, grazie ai buoni risultati ottenuti dalla rete di vendita già attiva.
Deichmann è presente in Italia dal 2008 e con questa apertura arriva a un totale di 146 negozi monomarca nel Paese. Ogni punto vendita offre una vasta gamma di scarpe di qualità a prezzi competitivi per tutta la famiglia, in un ambiente moderno, luminoso e accogliente.
I clienti possono scegliere tra numerosi modelli di scarpe, oltre a un'ampia selezione di accessori, prodotti per la cura delle calzature e per il benessere del piede.
Oltre ai marchi di proprietà, Deichmann propone anche scarpe di grandi brand come adidas, Nike, Puma, FILA e Skechers, disponibili nei suoi negozi e nel pluripremiato shop online.
Il nuovo store è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00.
Fonte: Gazzetta di Modena