CNH presenta il premio di risultato per i dipendenti relativo all'anno 2024

Durante un incontro con le Organizzazioni Sindacali, CNH ha presentato i valori del premio di risultato che verrà erogato a tutti i dipendenti delle Società del Gruppo in Italia con l’accordo applicabile. Il premio, che sarà incluso nelle buste paga di febbraio, è legato alle performance aziendali nel 2024 e si basa su indicatori che premiano il contributo dei dipendenti al raggiungimento degli obiettivi di competitività e redditività.


Nel 2024, il premio è stato esteso anche ai siti di Sampierana a Cesena e San Piero in Bagno, per il periodo aprile-dicembre. Grazie ai buoni risultati in produttività, puntualità nelle consegne, qualità del prodotto e alla riduzione degli infortuni, i dipendenti (anche quelli non direttamente coinvolti nella produzione) riceveranno un premio con importi che variano tra 700 e 2.480 euro lordi.


CNH Industrial è un leader globale nei settori dei macchinari, delle tecnologie e dei servizi, con marchi come Case IH, New Holland, CASE e New Holland Construction Equipment, che offrono soluzioni per l'agricoltura e le costruzioni. Inoltre, l’azienda investe in tecnologie innovative e sostenibili per aumentare la produttività e la competitività globale.


Fonte; ModenaToday