Annunci di Lavoro a Modena e Provincia: Maggio 2023

daniele 22/05/2023 Blog, Modena, Offerte di lavoro

Pronto a scoprire i nuovi annunci di lavoro a Modena e provincia? Ecco per te le nuove offerte di lavoro pubblicate su Lavoroamodena.com a Maggio 2023 🚀

Abbiamo raccolto in questo articolo le opportunità di lavoro a Modena e provincia di Maggio 2023, eccole suddivise per categoria:

Cerchi lavoro a Modena nel settore delle vendite?

Eurointerim cerca un addetto/a vendite a Formigine e puoi candidarti come Sales Assistant per lavorare in uno dei famosi negozi del centro commerciale Grandemilia. Anche Esselunga a Modena è alla ricerca di Addetti vendita e Cassieri, manda subito qui il tuo cv!

Segreteria e amministrazione sono i campi che ti interessano?

A Castelvetro di Modena ricercano una segretaria amministrativa e una nota azienda modenese assume una figura che si occuperà di lavori di segreteria, inserimento dati amministrativi/cantieri o contabilità cantieri. Per quest’ultima offerta di lavoro dai subito un’occhiata qui! 

Cerchi lavoro come magazziniere?

Clicca qui per scoprire l’offerta di lavoro Operatore di Magazzino e non esitare a mandare subito il curriculum per lavorare come Operatore Logistico a Fiorano Modenese (MO).

Hai esperienza come Addetto/a controllo qualità?

Abbiamo ottime notizie per te! Questa offerta di lavoro Addetto/a Controllo Qualità è quello che fa per te e non basta! Una storica Azienda modenese operante nel settore Metalmeccanico sta selezionando un Addetto/a Controllo Qualità MITUTOYO che dovrà operare in ambito controllo qualità accettazione, controllo processo produttivo e controllo metrologico. Manda subito il tuo cv prima che le offerte scadano!

Gli annunci di lavoro non finiscono qui, per non perderli e rimanere sempre aggiornato, registrati a Lavoro a Modena! In questo modo ti farai trovare dai recruiter, potrai chiedere delle referenze che porteranno il tuo profilo a essere notato, potrai recensire le aziende in cui hai lavorato e scoprire cosa gli altri pensano di quella realtà lavorativa. Che cosa aspetti? Sali a bordo!