Dopo l’apertura del servizio a Carpi, Foodracers arriva a Sassuolo e apre le selezioni per nuovi racers e nuove partnership.
Già attiva in 45 città italiane tra cui Carpi, Foodracers arriva anche a Sassuolo. La startup di food delivery 100% italiana è ora alla ricerca di racers per la consegna dei pasti, oltre che di nuove collaborazioni coi ristoratori della zona.
Chiunque possieda uno smartphone e un mezzo di trasporto adeguato può candidarsi come racer. E’ possibile programmare la propria attività in modo autonomo, senza alcun vincolo di orario o reperibilità. Per inviare la propria candidatura e reperire tutte le informazioni accedere direttamente al Sito di Foodracer Diventa Racer.
Foodracers offre dunque un servizio ai cittadini e allo stesso tempo fornisce occasione di sviluppo per i ristoratori. Il punto di forza della startup è proprio quello di offrire nuovi scenari di sviluppo nelle più svariate categorie, consentendo di poter scegliere e farsi recapitare (ordinando tramite l’app o il sito) piatti di ogni genere.
Leggi l’articolo integrale su ModenaToday.
ma è geniale!
Anche secondo me, a Carpi serviva proprio un servizio del genere!
Assolutamente! Anche a Sassuolo!