Modena: GranTerre fa il suo grande esordio
Un nuovo brand che vuole essere espressione di diverse regioni e territori, ciascuna custode delle proprie tipicità e delle proprie eccellenze e la cui sede del Gruppo è a Modena.
Un grande debutto, quello di GranTerre, leader nella produzione e commercializzazione di salumi tradizionali e formaggi duri DOP e titolare di marche quali Teneroni, GranTenerone, Parmareggio, Liberamente, Senfter e altre.
GranTerre ha una lunga storia alle spalle. Un player caratterizzato da una grande capacità industriale, che coniuga ad un forte orientamento alla sostenibilità, e dal controllo di una filiera composta da oltre 2000 soci produttori; dalla riconosciuta capacità di coniugare il saper fare nell’arte salumiera e lattiero-casearia alla forza propulsiva dell’innovazione di prodotto e di servizio, e da una proiezione internazionale che lo posiziona fra i principali protagonisti del food made in Italy nel mondo. Gran parte della strategia di sviluppo dei prossimi anni si concentrerà sul nuovo brand che sarà al contempo company name, a rappresentare l’unica identità che lega Salumifici Granterre e Caseifici Granterre, e brand che accompagnerà marche già molto note ai consumatori come Parmareggio e altre: un valore costituito dal patrimonio di persone, competenze, storie, specializzazioni e territori che rappresentano i punti di forza e la distintività di GranTerre.La storia del gruppo
